giovedì 1 agosto 2013

Siamo in vacanza!

L'associazione L'Abbraccio è in vacanza fino a settembre. Per qualsiasi necessità potete contattarci al nostro indirizzo e-mail assoabbraccio@gmail.com.

Un grande ringraziamento va alle mamme e ai papà che hanno condiviso le proposte di questi primi due anni di attività.

L’Associazione offre un ambiente caldo e informale e un'atmosfera tranquilla e accogliente, che assicurano la possibilità di ritagliarsi dei momenti in cui sentirsi bene e a proprio agio.
Anche quest’anno sono state numerose le future e neo mamme che hanno partecipato alle nostre iniziative e ai momenti di condivisione offerti per conoscersi, chiacchierare e confrontarsi. Le attività che hanno coinvolto maggiormente le mamme sono state gli appuntamenti con l’ostetrica e il Percorso di accompagnamento alla nascita, gli incontri sul contatto mamma-bambino e sul “portare” i bambini con la fascia, il massaggio infantile AIMI, i laboratori di lettura ad alta voce, il percorso “Diventare madri” condotto dalla counselor, gli incontri a tema con la psicologa, la pedagogista e con la nutrizionista e naturalmente gli incontri liberi di condivisione tra mamme.

L’Associazione L’Abbraccio dopo le vacanze riaprirà le sue porte alle mamme a partire da queste attività, proponendo alcune novità come gli incontri con la consulente per l’allattamento e una serata con la partecipazione di un medico biologico.
Aspettiamo a braccia aperte le mamme in attesa e le neo-mamme con i loro bimbi a partire dalla seconda metà di settembre!

Per informazioni: www.assoabbraccio.org , email assoabbraccio@gmail.com, tel. 333-3872290
Buona estate e un abbraccio di cuore a tutte/i!